Ufficiale – Merida all’Hercules

-

L’Hercules di Alicante ha messo a segno un bel colpo di mercato annunciando l’arrivo del fantasista spagnolo Fran Merida dall’Atletico Madrid.

Il 22enne di Barcellona era considerato una grande promessa del calcio iberico tanto che nel 2005, ad appena 15 anni, l’Arsenal lo strappò al Barcellona e lo inserì nella sua squadra giovanile. Dopo un prestito alla Real Sociedad il giocatore tornò all’Arsenal dove non trovò lo spazio sperato. Poi il passaggio all’Atletico Madrid, dove Merida continua ad alternare buone prestazioni a passaggi a vuoto. Ora l’occasione di rilanciarsi con meno pressioni all’Hercules con cui ha firmato un contratto di 4 anni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!