UFFICIALE: Mathieu Moreau all’Unione Venezia

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna è stato sottoscritto un contratto annuale con il portiere Mathieu Moreau, classe ’83.

Moreau di nazionalità francese, nelle ultime 4 stagioni ha militato nelle fila dell’ A.S. Varese con cui ha disputato un campionato di C2, uno di C1 e due di serie B. Il suo esordio è avvenuto nel 2000 con il Nantes, successivamente ha disputato 2 stagioni con l’Inter anche se non ha collezionato alcuna presenza. La stagione 2003-2004 lo ha visto in forza allo Spezia Calcio per poi passare alla Ternana, Lucchese (2 stagioni), Pro Sesto e nuovamente Lucchese.

Moreau domani mattina sarà sottoposto alla visita medica propedeutica all’ottenimento dell’idoneità sportiva e successivamente si aggregherà al resto del gruppo in ritiro a Pieve di Cadore.

(Ufficio Stampa Unione Venezia)

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it