UFFICIALE: Della Valle annuncia l’arrivo di Aquilani

-

Arriva direttamente dalla voce di Andrea Della Valle l’annuncio tanto atteso: Alberto Aquilani è un nuovo calciatore della Fiorentina. “Abbiamo preso Aquilani. E’ un altro regalino che facciamo alla città”, le parole del dirigente viola, giunte direttamente da Moena, sede del ritiro dei gigliati. L’ennesimo acquisto di un calciomercato da assoluta protagonista per la Fiorentina, completamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione.

Aquilani, che ha risolto il suo contratto col Liverpool, firmerà un contratto di 3 anni con opzione per il quarto. Ritorno definitivo in patria per il centrocampista romano, dopo le ultime stagioni poco felici tra Juventus, Milan e, appunto, Liverpool.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!