Torino, Caceres: “Derby? Li onoreremo”

-

Dopo le ultime stagioni in Serie B, il Torino è tornato finalmente nella massima serie. L’argomento chiave di questo ritorno è stato come affrontare adesso i derby contro la Juventus. Di questo ne parla Pablo Caceres, colpo uruguiano dei granata, che conta in una prestazione degna di nota nonostante la forza del club bianconero, vittorioso, non a caso, nell’ultimo campionato, e che inizia sottolineando la sua discreta conoscenza della Serie A: “Sono contento di essere arrivato al Torino. Conosco sia il calcio italiano che alcuni giocatori, come per esempio Tissone, che era con me l’anno scorso al Maiorca. Ho quasi sempre giocato come difensore sinistro, raramente come centrale. Ai tifosi prometto di dare sempre il massimo. So che la Juventus è una squadra importante e che c’è molta rivalità; faremo di tutto per essere all’altezza nei due derby”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!