Juve Stabia, le ultime dal ritiro di Gubbio

-

Continua la preparazione in vista del prossimo campionato per la Juve Stabia che, all’indomani della buona prova disputata nel “Memorial Marcello Pasquino”, dedica la prima parte di giornata a una rilassante seduta in piscina, ottima soluzione adottata dallo staff tecnico per recuperare dalle fatiche fisiche e mentali accumulate in questi due giorni di impegni, senza il bisogno di dover tralasciare l’aspetto atletico. Nel pomeriggio tuttavia si torna sul campo, con mister Braglia che ha sottoposto la squadra ad una intensa seduta tattica, con schemi e sistemi atti a continuare a favorire l’inserimento dei nuovi acquisti, che sembrano in ogni caso sempre più parte integrante dello scacchiere di mister Braglia.

(Ufficio Stampa Juve Stabia)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!