Calendari Serie B 2012/2013, ecco la prima giornata

-

Nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona è stato varato il calendario 2012/2013 della Serie B. Nella prima giornata della prossima stagione, spunta subito una sfida decisamente interessante, quella che al “Manuzzi” di Cesena opporrà i cavallucci marini di mister Campedelli, appena retrocessi dalla Serie A, al Sassuolo, giunto ai playoff la scorsa stagione.

Gare in trasferta anche per le altre retrocesse: il Novara del confermato Tesser farà vista al Grossetto di Morieiro, mentre il nuovo Lecce di Lerda sarà ospite della neopromossa Spezia. Per quanta riguarda le altre formazioni salite dalla Lega Pro, il Lanciano, al debutto assoluto in cadetteria, giocherà all'”Euganeo” di Padova contro i biancoscudati che si presentano ai nastri di partenza come una delle squadre favorite, mentre sarà subito scontro diretto tra Pro Vercelli e Ternana.

Serie B – 1/a giornata 2012/2013 (sabato 25 agosto)

Bari-Cittadella
Cesena-Sassuolo
Crotone-Brescia
Empoli-Reggina
Grosseto-Novara
Juve Stabia-Livorno
Modena-Verona
Padova-Lanciano
Pro Vercelli-Ternana
Spezia-Lecce
Varese-Ascoli

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!