Cagliari, la curva dedicata agli ultras

-

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha voluto rendere omaggio allo storico gruppo ultras cagliaritano degli Sconvolts, dedicandogli l’intera curva del nuovo stadio di Quartu Sant’Elena, Is Arenas Stadium.

Le foto del cantiere dello stadio hanno infatti fatto scoprire che la curva nord del nuovo stadio recherà la scritta, fatta coi seggiolini, dello storico gruppo ultras. La spiegazione di questa scelta arriva direttamente dal presidente del club che ha voluto così ringraziare i tifosi che hanno seguito la squadra nell’esilio di Trieste nell’ultima parte dello scorso campionato. “In occasione delle trasferte a Trieste ha più volte ricevuto i complimenti da parte della Prefettura triestina per il comportamento assolutamente corretto e sportivo tenuto dalla tifoseria rossoblù in trasferta, sia durante i trasferimenti da e per lo stadio, sia durante la permanenza all’interno del Nereo Rocco. – continua Cellino su ‘La Gazzetta dello Sport – In segno di ringraziamento la Presidenza ha voluto inserire il nome “Sconvolts” nei seggiolini della Curva Nord del nuovo stadio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!