UFFICIALE: tris di acquisti per il Pescara

-

Dopo le dolorose, ma inevitabili partenze del trio delle meraviglie Insigne, Immobile, Verratti, il Pescara del presidente Sebastiani mette a segno in un solo giorno un tris di acquisti davvero niente male. Arrivano in riva all’Adriatico il centrocampista svincolatosi dal Taranto Lucas Chiaretti, il difensore della Roma e della Nazionale Under21 Alessandro Crescenzi e dil centrocampista slovacco ex Manchester City Vladimir Weiss, 22 anni.

Proprio quest’ultimo potrebbe rivelarsi essere come un ottimo acquisto, vista la già buona esperienza internazionale del calciatore, nonostante la sua giovane età. “La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Vladimir Weiss. Il ventiduenne centrocampista di nazionalità slovacca si lega al Pescara con un contratto annuale con opzione per le seguenti stagioni sportive“, l’annuncio apparso sul sito del club abruzzese.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!