UFFICIALE: Andrea Migliorini all’Unione Venezia

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna è stato sottoscritto un contratto annuale con il calciatore Andrea Migliorini, centrocampista, classe ’88.

Migliorini, nato a Mirano, nelle ultime 3 stagioni ha militato nelle fila della Spal 1907, ora Real Spal, collezionando complessivamente 66 presenze e 5 goal. Il suo esordio, invece, è avvenuto con la società A.S. Livorno (serie B stagione sportiva 2008-2009) per poi passare a metà campionato alla Pro Patria.

“Appena sono stato contattato dal direttore ho subito accettato, sono felice di ritornare nella mia città dove oltretutto ho fatto tutte le giovanili. Sono nella fase cruciale della mia carriera e quindi mi impegnerò per dare il massimo per questa maglia.”

Il calciatore nel pomeriggio sarà sottoposto alla visita medica propedeutica all’ottenimento dell’idoneità sportiva e già in serata si aggregherà al resto del gruppo in ritiro a Pieve di Cadore.

Ufficio Stampa Unione Venezia

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it