Siena, Mezzaroma d’accordo con Cosmi: “Penalizzazione stimolo in più”

-

Dopo Serse Cosmi, tecnico del Siena, anche per il presidente Massimo Mezzaroma, la penalizzazione, scaturita dallo scandalo Scommessopoli, rappresenterebbe uno stimolo in più per dimostrare la possibilità di salvezza nella massima serie per il club bianconero: “Il patteggiamento è una formula tecnica che consente di chiudere il processo sportivo e voltare finalmente pagina, pensando finalmente solo al campionato che verrà, come vogliamo tutti. Paghiamo esclusivamente la colpa di aver avuto una mela marcia tra i nostri tesserati, ora questa penalizzazione deve diventare un ulteriore stimolo per tutti. Dimostreremo sul campo che siamo in grado di guadagnarci la salvezza anche partendo con questa zavorra iniziale, grazie ai nostri valori e alla nostra capacità di superare le difficoltà. La Società, lo staff tecnico, la squadra, i tifosi, tutta la città saranno ancora più uniti per difendere il sogno della Serie A”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!