Napoli, Baronio su Pandev: “Il prossimo campionato dimostrerà chi è”

-

Intervenuto in un’intervista a Radio Crc, Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, attualmente svincolato, ha discusso riguardo alla situazione del Napoli, parlando del prossimo campionato di Goran Pandev ai partenopei, per poi soffermarsi sull’argomento scudetto, dato come possibile al club azzurro: “Pandev lo conosco molto bene. Oltre ad averlo conosciuto sul campo, l’ho conosciuto anche fuori. È un ragazzo che quando sente la fiducia dell’ambiente e dell’allenatore, riesce a dare molto di più. Questo può essere il suo anno, ha già fatto vedere di essere un grande giocatore e nella prossima stagione sono certo che lo farà vedere anche a Napoli. Penso che il Napoli debba per lo meno disputare il campionato dello scorso anno per poi puntare a migliorare. Le milanesi si sono indebolite, la Juventus sta subendo degli intoppi che nella scorsa stagione non ha avuto. Il Napoli può inserirsi nella lotta per lo scudetto così come Lazio e Roma”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!