Messina, Ignoffo e Giampà si avvicinano

-

Il nuovo Messina di Pietro Lo Monaco sta prendendo forma e punta con decisione ad alcuni elementi d’esperienza che possano trascinare la squadra alla promozione in Lega Pro. Dopo Julio Cesar Leon in Sicilia potrebbero infatti arrivare Giovanni Ignoffo e Domenico Giampà.

Il primo ha chiuso un grande biennio col Siracusa in Prima Divisione e ora si appresta, a 35 anni, a esordire fra i dilettanti con la maglia dei peloritani. Assieme all’ex Palermo dovrebbe arrivare anche Agatino Chiavaro, 32enne del Salerno, che nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto con il Messina.
In mezzo al campo si sogna invece il ritorno di Domenico Giampà, che vesti la maglia del Messina in Serie A. L’esperto centrocampista è attualmente svincolato e nei prossimi giorni farà sapere se accetterà o meno l’offerta della società siciliana e scenderà anche lui in serie D. Se non dovesse arrivare Giampà le alternative sono già pronte e portano a Massimo Mutarelli o Fabio Caserta, entrambi ex dell’Atalanta.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!