Il Tottenham vira su Stekelenburg

-

Il Tottenham continua a cercare un portiere affidabile per la prossima stagione e dopo aver messo gli occhi su Julio Cesar dell’Inter adesso sembra aver virato su Maarten Stekelenburg della Roma.Secondo il Daily Mail il club londinese avrebbe tutte le intenzioni di prelevare a titolo definitivo il nazionale olandese e sarebbe pronto a versare 10 milioni di euro nelle casse della Roma, che prima dovrebbe però trovare un sostituto adeguato.

Il nome potrebbe essere quello di Julio Cesar, in uscita dall’Inter dove è chiuso da Handanovic, giocatore che piace molto a Zeman e che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità al club capitolino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!