Galliani: “Incontro a New York per Kakà”

-

In attesa di partire per gli States ieri l’a.d. Rossonero Adriano Galliani ha posto due paletti importanti per la campagna di rafforzamento milanista. Parlando a Radio Marca il manager di via Turati ha fatto una significativa ammissione sulla trattativa per il ritorno del brasiliano ora al Real Madrid: «Con Florentino Perez parleremo a New York». Un passaggio saliente dopo l’approccio negativo della scorsa settimana. La riprova che il Milan non ha abbandonato l’idea, anche se condiziona l’interesse a dei precisi parametri finanziari. Così Galliani aggiunge: «L’acquisto di Kakà per noi è molto difficile perché guadagna moltissimi soldi,ma è un giocatore che fa parte della nostra storia ».

Faccia a faccia – L’8 agosto Milan e Real si affronteranno in amichevole a New York e sarà l’occasione giusta per affrontare la questione con il presidente del club blanco. Il club campione di Spagna deve gestire con cautela il difficile rapporto tra il brasiliano e Mourinho. Ufficialmente non è sul mercato, ma la verità è che non ci sono acquirenti che possano permettersi di pagare il suo ingaggio di 10 milioni di euro. Infatti i rossoneri contano di spuntare un prestito e un sostanzioso aiuto nel pagamento dello stipendio. L’impressione è che il Real provi a tenere alte le richieste il più possibile. Perciò occorrerà attendere la chiusura del mercato a fine mese per comprendere le reali percentuali di realizzazione dell’affare.

[Gazzetta dello Sport]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!