Annullata l’amichevole Unione Venezia-Real Vicenza

-

E’ stata cancellata l’amichevole tra l’Unione Venezia e il Real Vicenza che doveva disputarsi sabato pomeriggio ad Auronzo. Una scelta sofferta, ma obbligata dall’esigua rosa dei lagunari la cui campagna acquisti è stata frenata dalla partenza di Oreste Cinquini.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club veneziano in cui il direttore sportivo Gazzoli spiega  le motivazioni della decisione di annullare il match:

Dispiace dover annullare anche questa amichevole  ma purtroppo il numero delle persone attualmente in ritiro non ci consente di fare altrimenti. Come ribadito anche ieri dal presidente Korablin, vorrei invitare i tifosi a pazientare ancora qualche giorno, entro 10 giorni la rosa sarà completata. Mi rendo conto che la situazione può sembrare paradossale ma gli avvicendamenti societari, il fatto di affacciarsi per la prima volta nel complesso mondo del professionismo, gli impegni precedentemente presi e gli imprevisti quotidiani, hanno causato ritardi che oggi ci costringono a modificare il programma precedentemente comunicato.

In questi giorni ho incontrato il presidente in diverse occasioni, stiamo imparando a conoscerci, abbiamo già sistemato la questione delle deleghe quindi sono in grado di operare regolarmente e già nei prossimi giorni credo che assisterete a qualche nuovo arrivo. Voglio scusarmi, anche a nome della società, per questa fase di stallo ma voglio ribadire che, per quanto mi riguarda, sono sereno e sono sicuro che riusciremo a costruire una squadra competitiva.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!