Amichevoli: Vittorie per Cagliari, Fiorentina e Catania

-

Proseguone le amichevoli estive per le squadre di serie A. Quest’oggi sono scese in campo il Cagliari, la Fiorentina e il Catania, tutte vittoriose. La squadra sarda ha vinto per 5 a 0 contro il Casale (Seconda Divisione) grazie alle reti di Rossettini, Dessena, Nainggolan e alla doppietta di Pinilla. La squadra di Maran ha battuto per 8 a 1 il Palazzolo (serie D) con i gol di Morimoto, Barrientos, Castro, Moretti e alle doppiette di Antenucci e Doukara. La viola invece vince con un largo 13-1 contro il Fassa Calcio (Prima Categoria) dove sono finiti sul tabellino dei marcatori Cerci, Lepiller, Gulin, P.Cigolla, Nastasic, Lazzari, doppietta per Seferovic e Ljajic mentre Jovetic ha siglato 4 reti.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!