Amichevoli, Martina Franca-Civitanovese 2-2

-

I biancoazzurri chiudono il ciclo delle amichevoli in ritiro con un pareggio per 2-2 contro la Civitanovese (Serie D), recuperando il doppio svantaggio maturato nel primo tempo (doppietta di Galli) grazie all’uno-due firmato Ancora e Gambino (quest’ultimo su rigore). La formazione di Mister Ciullo prende pian piano forma e il Martina conferma i miglioramenti continui seppure minati da una condizione atletica condizionata dal pesante lavoro fisico di queste settimane.

Mister Ciullo parla di una buona gara e di una formazione che sta iniziando a plasmarsi definitivamente: ‘Abbiamo messo in campo una buona prestazione contro un avversario sicuramente più brillante di noi, contro una squadra vera. La crescita che ho notato in campo prescinde dal risultato sfavorevole nel primo tempo quando, comunque, abbiamo creato tanto subendo in azioni isolate. Ho visto una buona mole di gioco così come nelle gare precedenti e molti tiri in porta. Nel complesso siamo arrivati in buone condizioni al termine di questo ritiro e i cambi selettivi effettuati nella ripresa sono sintomo di un’idea di gioco che si sta pian piano materializzando seppure è chiaro che non siamo ancora al completo ma la Società sta lavorando alacremente per completare questo organico. Di tempo ne abbiamo molto e per ora sono soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi’.

MARTINA FRANCA – CIVITANOVESE 2-2

Martina Franca (1° tempo): Leuci, Dispoto, Daddato (1’st Spagna), Scarsella, Gambuzza, Speranza, Mangiacasale, Fiorentino (1’st Provenzano), Gambino, Memolla, Ancora (26’st Presicce). All. Ciullo (nella ripresa entrano in campo anche Perina, Scoppetta, Bagaglini, Crimaldi, Diop, De Lucia, Gatto per alcuni minuti).

Civitanovese: (1° tempo): Perozzi, Savini, Fabicannella, Pesca, Porsieri, Malus, Moretti, Mandorino, Ravasiacopo, Galli, Boateng.
Civitanovese: (2° tempo): Gianni, Rossi, Cadda, Cingolani, Balzano, Khvlordava, Ravasi, Marozzi, Ciabbattoni, Comini, Lardone, Aiari. All. Cornacchini.

Reti: 33’pt e 36’pt Galli (C), 10’st Ancora (M), 16’st Gambino (rig, M).

Ufficio comunicazione Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!