Amichevole, Nazionale San Marino-San Marino 2-4

-

Nell’ultima amichevole prima del match di Coppa Italia-Tim Cup in programma domenica a Benevento, il San Marino ha battuto 4-2 la Nazionale sammarinese grazie alla doppietta di Defendi e ai gol di Chiaretti e Casolla.

Nonostante i carichi di lavoro del ritiro si siano fatti sentire, per i ragazzi di Petrone un test che lascia ben sperare in vista dell’impegno con i giallorossi sanniti. Non hanno partecipato all’incontro gli acciaccati Ferrari, Pelagatti e Villanova così come Vivan, assente dell’ultima ora per una lieve indisposizione.

Così mister Mario Petrone al termine del match: “Ho visto quello che speravo di vedere perché fare tre reti su azione, e sbagliarne altrettanti davanti alla porta, significa che i ragazzi sono andati alla ricerca di ciò che stiamo provando in allenamento. Abbiamo cominciato la preparazione da appena nove giorni, dunque le gambe sono ancora imballate, ma sono contento di ciò che la squadra ha fatto vedere questo pomeriggio”.

Nazionale San Marino-San Marino Calcio 2-4

NAZIONALE SAN MARINO (primo tempo): Valentini F., Muraccini, Vannucci, Cervellini, Baciocchi, Bollini, Valentini C., Gasperoni A., Mazza, Rinaldi, Vitaioli. All.: Mazza.
SAN MARINO CALCIO (primo tempo): Migani, Farina, Crivello, Del Sole, Ferrero, Galuppo, Doumbia, Pacciardi, Chiaretti, Poletti, Defendi. All.: Petrone.
NAZIONALE SAN MARINO (secondo tempo): Valentini F. (9’ st Simoncini A.), Simoncini D., Ciavatta, Bianchi, Rossi, Bonini, Della Valle Aless., Della Valle Alex., Cavalli, Rinaldi (29’ st Cervellini), Gasperoni C. All.: Mazza.
SAN MARINO CALCIO: (secondo tempo): Migani (16’ st Benedettini), Cudicio, Proli, Pigini, Cenci, Fogacci, Casolla, Francini, Rivi, Mella, Stella. All.: Petrone.
RETI: 4’ e 13’ pt Defendi,16’ pt Vitaioli, 34’ pt Chiaretti, 5’ st Casolla (rig.), 17’ st Della Valle Aless.

Ufficio stampa San Marino Calcio

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!