Werder, arriva De Bruyne

-

Il Werder Brema si prepara a prelevare dal Chelsea il talentuoso belga Kevin De Bruyne. I campioni d’Europa hanno intenzione di cedere il giovane giocatore in prestito per farlo maturare e hanno individuato nel Werder la squadra migliore dove De Bruyne possa esprimere il suo potenziale.Lo stesso giocatore ha ammesso di vedere di buon grado il trasferimento in Bundesliga: “Il mister conosce la mia situazione e sa che voglio lasciare il Chelsea per giocare. Il Werder sarebbe un’ottima soluzione”. Il Werder sta stringendo i tempi, per avere in prestito il giocatore, e già nel week end il giovane belga potrebbe unirsi ai nuovi compagni, con il tecnico Schaaf che sogna un tridente offensivo giovane e sfrontato come quello formato da Arnautovic, Elia e appunto De Bruyne.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!