Spezia, si lavora in uscita

-

Dopo aver chiuso molte operazioni in entrata per costruire una formazioni all’altezza della serie B, il ds dello Spezia Nelso Ricci ha iniziato a sfoltire la rosa: Nelle prossime ore infatti potrebbero salire a otto il numero di giocatore che lasciano la squadra ligure.

Oltre a Daniele Pedrelli, finito alla Carrarese, il ds spezino ha infatti chiuso per le cessioni di Manuel Marras al Rimini, e di Yuri Papi e Federico Lazzoni al Borgo a Buggiano. Oggi invece sarebbe la volta di Andrea Ferretti, diretto verso il Carpi a titolo definitivo, e di Francesco Ferrini, che dovrebbe tornare a Pavia. Si lavora inoltre per piazzare il difensore Michele Murolo, molto richiesto da diversi club del Sud e Alessandro Cesarini, che dopo aver rifiutato il Benevento potrebbe finire a Monza o a Venezia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!