Napoli, un brasiliano per la fascia

-

Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Federico Balzaretti, passato alla Roma, e con Aly Cissokho sempre più diretto verso il Tottenham, il Napolisi vede costretto a studiare nuove soluzioni per rinforzare le fasce laterali. L’ultimo nome è quello di un giovane brasiliano abile sia a destra sia a sinistra.

Si tratta di Wallace del Fluminense, esterno classe ’94, che costa poco meno di 2 milioni di euro e che può giocare indifferentemente a destra e a sinistra. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla volonta del tecnico Mazzarri di avere un giocatore già pronto che possa sostituire Zuniga e Maggio senza far perdere qualità alla squadra, cosa che difficilmente un giovane e inesperto come Wallace potrebbe fare.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!