Milan, dalla Roma il rinforzo a centrocampo?

-

Nuova idea per il centrocampo del Milan. I rossoneri, che saranno orfani tra gli altri di Van Bommel, Seedorf, Gattuso e Aquilani, sono alla disperata ricerca di un giocatore di spessore in mediana. Allora, visti i tempi di crisi, prende corpo un nome nuovo, quello di David Pizarro della Roma. Il cileno, ormai fuori dal progetto Roma e dagli schemi di Zeman, arriverebbe praticamente gratis e per lui si tratterebbe di un ritorno a Milano dopo l’esperienza all’Inter. Nella seconda parte della scorsa stagione ha avuto il tempo di festeggiare la vittoria della Premier con il Manchester City, seppur abbia ricoperto un ruolo da comprimario e abbia giocato davvero poco. Tornato nella capitale alla scadenza del prestito, Pizarro ha dichiarato di voler rimanere l’ultimo anno a Roma prima di tornare in Cile. Che sia il Milan a fargli cambiare idea?

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!