Juve, si cerca un altro difensore

-

La Gazzetta dello Sport rilancia un nome nuovo per la difesa della Juve. L’incertezza della posizione di Bonucci nella vicenda calcioscommesse starebbe spingendo la dirigenza bianconera a puntare su un nuovo difensore. Si tratta di Danilo, centrale brasiliano classe 1984 attualmente in forza all’Udinese. Dopo Isla e Asamoah, la Juventus è pronta a continuare il ‘saccheggio’ nei confronti dei friulani, con Armero sulla lista calda di Marotta e il difensore brasiliano che presto potrebbe diventare un concreto obiettivo. Danilo, a Udine dal 2011, può vantare esperienze in patria con Paulista, Ituano, Atletico Paranaense e Palmeiras.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!