Fiorentina scatenata, arriva anche Gonzalo Rodriguez

-

La Fiorentina, dopo aver preso Borja Valero, starebbe per affondare un altro colpo con provenienza Villareal, retrocesso quest’anno in seconda divisione spagnola. Si tratta di Gonzalo Rodriguez, difensore centrale classe ’84 di nazionalità argentina, pronto a ricevere le chiavi della difesa e difendere la porta di Emiliano Viviano. 161 partite con il club spagnolo dal 2004 ad oggi, Gonzalo Rodriguez ha avuto anche il piacere di vestire per ben 6 volte la maglia della sua nazionale.

Il club viola quindi sta cercando di puntellare la squadra nei tre reparti: Gonzalo Rodriguez per la difesa, Alberto Aquilani a centrocampo e Marouane Chamakh in attacco.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!