Ferlaino: “Napoli, è l’anno giusto per lo scudetto”

Corrado Ferlaino è intervenuto a Radio Crc per parlare del Napoli. L’ex presidente azzurro si è dimostrato fiducioso nei confronti del complesso costruito da Aurelio De Laurentiis. 

Queste le sue parole: “Il Napoli è competitivo, ha un bilancio competitivo e non sempre è stato così, in 86 anni. Una volta non c’erano tanti sponsor, non esistevano i diritti tv, per cui si faceva fatica a far quadrare i conti. Il Napoli ha combattuto sempre contro squadre forti economicamente.
Anche nel mio periodo ho combattuto con questi grandi imperi e sono riuscito a portare a casa due scudetti. Ad oggi le cose sono cambiate, adesso ha più soldi, un buon allenatore per cui tanti auguri alla società partenopea”. 

“Napoli da scudetto? Questo è l’anno giusto per lo scudetto perché la Juventus ha da giocare la Champions, le milanesi sono un po’ imballate quindi resti solo il Napoli che non credo si faccia spaventare da Roma e Lazio”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.