Domani amichevole al “Curi” tra Perugia e Levante

-

Il grande calcio di scena al “Curi” giovedì 2 agosto, quando il Grifo scenderà in campo con il Levante. Dopo l’ultimo allenamento, svolto ieri mattina a Ciudad Deportiva de Buñol, la formazione spagnola di mister Juan Ignacio Martínez approderà oggi a Roma.

Accompagnati dal vicepresidente del Levante Miguel Angel Ruiz, dal direttore dell’area tecnica Manolo Salvador, dal responsabile Media Sport Event Gianni Lacchè e Manuela Tomiselli, il gruppo, che nella prossima stagione disputerà l’Europa League, nel pomeriggio di oggi svolgerà l’ultima seduta di allenamento al Mancini Park Hotel di Roma. I biancorossi di mister Battistini, invece, sempre oggi alle ore 19,30 saranno in campo al “Curi” per preparare la prestigiosa amichevole.

L’ingresso sarà aperto al pubblico. I botteghini del “Curi” saranno aperti oggi dalle ore 15,30 alle ore 19 e domani dalle ore 12,30. 10 euro il costo della Curva Nord, 14 euro la Tribuna Laterale e 30 euro le Poltroncine.

Ufficio Stampa AC Perugia calcio

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!