Champions League, Milano pensa alla finale 2015

-

Milano pensa in grande. A ribadirlo è l’amministratore delegato di Expo 2015, Giuseppe Sala, che vorrebbe riportare la finale di Champions League in Italia e in particolare nel capoluogo lombardo: “Ne ho parlato stamani col sindaco Pisapia e ieri con il ministro dello Sport, Gnudi. E’ un’idea su cui lavoreremo, riteniamo possa essere una grande opportunita’ per conciliare l’Expo con lo sport. A questo obiettivo – conclude – lavoreremo nei prossimi mesi“.

Sarebbe sicuramente una grande opportunità sia per l’Italia che per la città stessa, un modo per ripartire e soprattutto dare una nuova impronta al calcio italiano, più pulito e – speriamo – rispettato anche all’estero.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!