Arsenal, Cazorla è ormai dei ‘Gunners’

-

Santi Cazorla è in procinto di passare dal Malaga all’Arsenal. Lo spagnolo, secondo ‘SkySports’, è atteso a Londra nelle prossime 48 ore per sostenere le visite mediche di rito. Secondo rumors inglesi la trattativa tra i due club si concluderà sulla base di 22 milioni di euro. La cessione di Cazorla è un altro segno inequivocabile dell’insofferenza del proprietario del club andaluso, lo sceicco Abdullah Bin Nasser Al-Thani il quale è rimasto profondamente deluso dalle istituzioni politiche che hanno impedito la costruzione di un nuovo stadio in città e di un Hotel a Marbella. Per questo starebbe seriamente pensando di vendere il club. Intanto con Cazorla in partenza le ambizioni del Malaga si riducono e non di poco…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!