UFFICIALE: Taiwo alla Dynamo kiev

-

Appena tornato al Milan, Taye Taiwo lascia nuovamente il club rossonero per trasferirsi in Ucraina alla Dynamo Kiev. “L’A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione il calciatore Taye Taiwo al FC Dynamo Kiev“, l’annuncio ufficiale della società rossonera circa la cessione a titolo temporaneo del difensore di colore.

Un amore mai sbocciato tra il club di via Turati ed il terzino sinistro, arrivato la scorsa estate a Milano a parametro zero dall’OM con la nomea di grande colpo per sistemare la corsia mancina milanista e rivelatosi, invece, un vero e proprio flop. Per Taiwo si tratta del secondo prestito nel giro di sei mesi, visto che lo scorso inverno era andato a giocare a Londra, sponda QPR.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!