Ufficiale – 7 acquisti per il Watford

-

Il Watford ha messo a segno ben sette acquisti nella giornata di ieri. La squadra allenata da Gianfranco Zola si è assicurata in prestito cinque giocatori provenienti da Udinese e Granada, altri club controllati dalla famiglia Pozzo, e ha chiuso con due svincolati di lusso.

In porta ci sarà l’ex Arsenal Manuel Almunia, mentre a rinforzare il reparto difensivo arriva Fitz Hall, svincolatosi dal QPR. Dall’Udinese arrivano invece il centrocampista svizzero Almen Abdi e gli attaccanti Matej Vydra e Steve Leo Beleck. Dal Granada invece l’esterno Daniel Pudil, nell’ultima stagione a Cesena, e l’attaccante IkAnya echi Anya.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!