Pescara, possibile colpaccio in attacco

Dopo le partenze, o meglio, la fine dei prestiti con rispettivi ritorni alla base per Insigne ed Immobile, il Pescara continua alacremente a lavorare per rinforzare la rosa, soprattutto in attacco, dove l’arrivo del solo Abbruscato sembra non poter bastare. Ecco che all’orizzonte si prospetta un ingaggio che rappresenterebbe per gli uomini di Stroppa un vero e proprio colpaccio di mercato.

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente di Ejdur Gudjohnsen, ex bomber di Barcellona e Chelsea, ha parlato del futuro del suo assistito, dichiarando che un futuro italiano per l’attaccante islandese non sarebbe da scartare. “Il mio assistito ha rescisso da poco con l’AEK ed è in attesa di novità. L’Italia è un Paese meraviglioso, Ejdur lo sa e gli piacerebbe tantissimo. Chievo o Pescara? Perché no, è un grande campionato e tutto da voi è atttraente“, le parole di Magnusson.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.