Lega Pro: Fondi, Ricciardo dice addio

-

La prossima stagione Giovanni Ricciardo non giocherà più con la maglia del Fondi Calcio. L’attaccante siciliano, autore lo scorso anno di un’ottima stagione in maglia rossoblu, si è svincolato dal sodalizio pontino e attualmente è alla ricerca di una nuova squadra, consapevole che le richieste da parte di diverse società di Lega Pro non mancano, come conferma il suo agente Di Renzo.

Il ragazzo ha dimostrato di poter essere determinante in Lega Pro. Il Fondi voleva tenerlo ma non aveva la disponibilità per farlo. Il Casale e il Martina stanno alla finestra. Nei prossimi giorni proveremo a definire la situazione“, ha dichiarato il procuratore del calciatore ventiseienne.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!