Huntelaar-Schalke: il rinnovo non arriva

-

Nonostante Jan-Klaas Huntelaar abbia più volte manifestato l’intenzione di rinnovare il proprio rapporto con lo Schalke 04 il club tedesco sembra procedere a rilento nelle operazioni per il contratto del calciatore olandese, quasi non fosse convinto della bontà dell’affare.

Il tempo però stringe e lo Schalke si trova costretto a dover fare in fretta una mossa se non vorrà perdere il giocatore a zero. Huntelaar ha infatti il contratto in scadenza nel 2013 e già a gennaio, se non arrivasse l’accordo per il rinnovo potrebbe accordarsi con un’altra squadra e trasferirsi a parametro zero. Un colpo durissimo per le finanze del club, già alle prese con una decisa sforbiciata ai costi di gestione. Il tempo c’è per scongiurare un epilogo del genere, ora quello che serve è la volontà della dirigenza del club di Gelsenkirchen di chiudere l’affare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!