Fortuna, Voronin colpo per l’attacco

-

Il Fortuna Dusseldorf, neo promosso in Bundesliga, si appresta a riportare in Germania l’attaccante ucraino Andriy Voronin attualmente in forza alla Dinamo Mosca.Il giocatore e il club hanno infatti trovato l’accordo e non appena Voronin risolverà gli ultimi problemi burocratici con il club russo partirà alla volta della Germania per unirsi ai nuovi compagni. “Sono molto felice, ho avuto molte offerte, ma il Fortuna è stata la mia prima scelta. – ha detto Voronin alla Bild – La Germania è la mia seconda casa e la Bundesliga uno dei campionati più belli al mondo”.

L’attaccante ucraino in Germania ha già vestito le maglie di Borussia M’Gladbach, Colonia, Bayer Leverkusen, Hertha Berlino e Mainz.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!