Chievo, si punta Bojinov

-

C’è anche il Chievo Verona sulle tracce del bulgaro Valeri Bojinov, tornato allo Sporting Lisbona dopo il prestito al Lecce. Il giocatore è sul mercato e potrebbe fa ritorno in Italia dove ha già vestito le maglie di Parma, Juventus e Fiorentina oltre a quella dei salentini.

Il bulgaro, legato fino al 2016 al club portoghese, costa 5 milioni di euro, ma potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto, formula che il Chievo preferirebbe per poterlo testare nel migliore dei modi visti gli ultimi trascorsi non felicissimi del calciatore che comunque rientra nel profilo stilato dalla dirigenza: un attaccante giovane e con tanta fame.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!