Cahill apre ad un ritorno all’Everton

-

Neanche il tempo di ambientarsi a New York e Tim Cahill apre a un sensazionale ritorno all’Everton nel mese di gennaio, quando la MLS osserverà un periodo di riposo.

Il centrocampista australiano, che si è appena trasferito ai New York Red Bulls per 2 milioni di sterline, ha infatti ammesso si poter tornare a vestire la maglia dei Toffees a gennaio in prestito. “Ora sono concentrato totalmente sui Red Bulls, ma se ci fosse la possibilità e questa accontentasse entrambi i club sarei pronto a tornare a Liverpool in prestito. – continua Cahill parlando della decisione di trasferirsi oltreoceano – Sono sempre stato molto fedele ai club in cui ho giocato e per questo ho preferito trasferirmi in Usa nonostante le offerte di altri club inglesi. Non avrei mai potuto giocare contro l’Everton”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!