Ag. Armero: “Ecco l’offerta della Juve”

-

Intervistato nel corso di ‘Aspettando il calciomercato‘ su Sportitalia Claudio Vagheggi, agente di Pablo Armero, esterno dell’Udinese, ha rivelato la strategia della Juventus per arrivare al suo assistito, obiettivo numero uno per blindare la fascia sinistra.“Il club torinese vuole chiudere con il prestito con diritto di riscatto, ma l’Udinese ha intenzione di monetizzare e vuol cedere il giocatore solo a titolo definitivo e in comproprietà. – continua Vagheggi – Armero concorda con la linea societaria e attende gli sviluppi della trattativa”. Sul giocatore c’è anche il Napoli che però al momento è impegnato sul fronte Balzaretti con il Palermo.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!