Ufficiale – Kallstrom in Russia

-

Il centrocampista svedese Kim Kallstrom dopo 6 lunghi anni lascia la Francia e si prepara a emigrare in Russia per vestire la maglia dello Spartak Mosca.

Ad ufficializzare l’approdo di Kallstrom in Russia è stato il Lione che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha sancito l’addio del giocatore scandinavo: “Il Lione informa di aver raggiunto l’accordo con lo Spartak Mosca per il trasferimento di Kim Kallstrom. A 30 anni appena compiuti, il centrocampista svedese ha lasciato il gruppo ieri sera per sostenere le visite mediche con il club russo, prima di firmare il nuovo contratto. La decisione di accettare il trasferimento è stata presa di comune accordo con Kim Kallstrom, dopo sei anni di collaborazione”. 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!