Torino-Bologna, sfida per Juan Jesus

-

Il futuro del giovane difensore Juan Jesus, attualmente impegnato alle Olimpiadi con la propria nazionale, è ancora incerto. L’Inter difficilmente lo confermerà in rosa per questa stagione giudicandolo ancora acerbo e pensa a un trasferimento in prestito in serie A.

A contendersi le prestazioni del giovane brasiliano sono il Bologna, che lo segue da alcune settimane, e il Torino che si è fatto sotto dopo il divorzio lampo con Damiano Ferronetti che lascia i granata dopo neanche un mese. La decisione a riguardo arriverà dopo le Olimpiadi col giocatore che partirà in prestito con diritto di riscatto della metà.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!