Pedullà: “Juve-Bocchetti, contatti intensificati”

-

Secondo quanto scrive il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet la Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Rubin Kazan per il difensore Salvatore Bocchetti, visto che il sostituto ideale di Leonardo Bonucci qualora il giocatore venisse squalificato per il calcioscommesse.

“I contatti ci sono stati, anche nelle ultimissime ore. E potranno intensificarsi nelle prossime ore. La Juve ha messo gli occhi su Salvatore Bocchetti, che si è impegnato con il Rubin Kazan fino al 2013. Ma che adesso ha voglia di tornare in Italia, ha già risposto con entusiasmo ai sondaggi di Marotta e Paratici. Sondaggi che possono tramutarsi presto in una richiesta di prestito con diritto di riscatto. – scrive Pedullà – Con maggiori possibilità, almeno oggi, di un si del Rubin rispetto a quello dello Zenit che per Bruno Alves vuole fare cassa. I prossimi giorni saranno indicativi: la Juve ha profondo rispetto della situazione che ha coinvolto Bonucci. Ma, patteggiamento oppure no, deve pensare a un’alternativa. E oggi Bocchetti sembra l’ideale”.

[Alfredopedulla.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!