Occhio al ladro: le chiavi di Wembley non si trovano

-

Una vicenda paradossale. A Londra c’è grande apprensione per lo smarrimento di un oggetto preziosissimo: le chiavi laser dello stadio di Wembley, infatti, non si trovano. Scotland Yard ha aperto un’inchiesta e nessuno se la sente di escludere il furto. Il prezzo delle chiavi è di ben 40 milioni di sterline, tanto che nelle ultime ore si è scatenata una caccia al colpevole senza precedenti. I fanatici tremano e accusano chiunque. Il Daily Mail, nel frattempo, afferma che anche le chiavi dell’impianto di Wimbledon hanno subito lo stesso destino. E’fatalità oppure nel mondo dello sport aleggia un furfante incallito?

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!