Ligue 2, prima vittoria per Ranieri

-

Meglio di così proprio non poteva cominciare l’avventura di Claudio Ranieri alla guida del Monaco. Nel posticipo della 1/a giornata della Ligue 2 francese, i monegaschi allenati dall’ex tecnico di Roma e Inter hanno strapazzato il Tours, battuto 4-0 al “Louis II”.

A segno per la formazione del Principato anche il difensore italiano Andrea Raggi, arrivato in estate dal Bologna; di Carrasco, Toure e Germain le altre reti dei biancorossi, arrivate tutte nei primi 45′ di gioco. Monaco che, ovviamente, balza in testa alla classifica della seconda divisione francese assieme ad Auxerre, Arles-Avignon, Anjer e Digione, tutte vincitrici all’esordio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!