Kakà al Milan, se Modric va al Real

-

Il Milan tifa fortemente per Luka Modric al Real. E lo fa per un motivo non troppo nascosto, ossia l’interesse nei confronti di Kakà, il giocatore che i tifosi milanisti non hanno mai dimenticato. L’incontro decisivo, nel bene o nel male, tra Florentino Perez e Adriano Galliani sarà il 7 agosto a New York.

Il mercato è anche questo, pieno di incroci e incertezze sino all’ultimo istante. Infatti se il fantasista del Tottenham dovesse davvero arrivare alla corte di Mourinho, allora l’allenatore portoghese libererebbe automaticamente il brasiliano. 10 milioni di euro e passa la paura, tifosi milanisti. Chissà però se tornerà il vero Kakà, quello in grado di vincere una Champions League praticamente da solo, oppure il cugino fuori forma visto a Madrid.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!