Juve Stabia, il programma delle amichevoli

-

Dopo il weekend di riposo concesso da mister Braglia, le Vespe si sono ritrovate alle ore 12.00 all’ “Hotel Sporting” in quel di Gubbio, per ultimare la preparazione in vista dell’imminente inizio di stagione. Nel pomeriggio solito appuntamento per la sessione d’allenamento, in vista del doppio impegno che vedrà i Gialloblù affrontare il Gubbio il 1 Agosto, ed il Siena e lo Spoleto il giorno successivo nel “Memorial Marcello Pasquino”. Proprio il suddetto triangolare avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20.00 anzichè alle ore 17.00 come precedentemente previsto, con la gara iniziale, Juve Stabia – Spoleto. La perdente di tale sfida affronterà il Siena nella seconda gara, mentre la vincente affronterà i senesi nell’incontro di chiusura del Memorial.

(Ufficio stampa Juve Stabia)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!