Inter, via Stankovic e Julio Cesar. Lucas ad agosto!

-

L’Inter rimane alla finestra, per Lucas si deciderà tutto ad Agosto. Sembra essere questa la volontà del centrocampista del San Paolo, attualmente impegnato nell’Olimpiade di Londra 2012 con il suo Brasile, che però è in costante contatto con il suo agente Wagner Ribeiro e il papà Jorge Rodrigues. Entrambi hanno parlato con l’Inter nei giorni scorsi, anche se il Manchester United sembra rimanere in pole position per l’acquisto del talento sudamericano. Non dovesse arrivare Lucas comunque, Stramaccioni potrebbe decidere di cambiare il suo modulo base e passare al 4-3-1-2, inserendo un centrocampista in più per dare maggior filtro davanti alla difesa. Fernando del Porto è in pole e ha già dichiarato di gradire molto l’Italia, ma il prezzo è alto e servirà trattare.

Si lavora anche sul fronte cessioni però. Julio Cesar andrà via sicuramente, ma non è nota la destinazione: si parla di Tottenham, Arsenal, Malaga e addirittura Roma. Non è da escludersi però anche la rescissione con buonauscita per il portiere, che gradirebbe anche un ritorno in patria, nonostante il mercato riapra soltanto tra qualche mese.

Infine si parla anche di un clamoroso addio per Dejan Stankovic, primo indiziato per essere l’ennesima vittima del fair play finanziario. Ha un contratto pesante e quindi Moratti vorrebbe liberarsene attuando una operazione simil-Forlan e Lucio.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!