Futuro Balzaretti: c’è il Napoli ma occhio alla Roma

-

Federico Balzaretti sempre più lontano da Palermo. Nonostante la volontà del patron Zamparini di far rimanere in Sicilia il terzino della Nazionale, Napoli e Roma sono seriamente intenzionate ad ingaggiare il calciatore.

Il Napoli di Mazzarri è nettamente in pole position dopo l’offerta di 5 milioni di Euro per l’intero cartellino del giocatore. Ma attenzione alla Roma: Sabatini ha offerto 3 milioni per il giocatore più 2 per il possibile prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo le ultime indiscrezioni la situazione potrebbe mutare già nella giornata di oggi perché sembra ci siano in agenda degli incontro tra Sabatini e la dirigenza rosanero.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!