Dalla Francia: Milan, accordo per Didac Vila al Valencia

-

L’Equipe” riporta la news di mercato secondo la quale Milan e Valencia avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del terzino sinistro, Didac Vila, al “Mestalla“.

Per il quotidiano francese, il Valencia avrebbe ottenuto il si dal Milan per assicurarsi le prestazioni sportive del fluidificante di proprietà del Milan ma che nell’ultima stagione aveva difeso i colori dell’Espanyol sempre nella Liga. Secondo quanto si apprende dalle fonti francesi, la dirigenza rossonera avrebbe accettato la formula del prestito oneroso di circa 800 mila Euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di Euro.

Con la partenza di Didac Vila, il Milan sarebbe quindi costretto a ritornare sul mercato per completare il reparto difensivo e i nomi che circolano nelle ultime ore sono sempre gli stessi, ovvero Yanga-Mbiwa, Astori, Dossena e Nastasic della Fiorentina.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!