Colpo Siena: preso Alessandro Rosina

-

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, il Siena ha appena chiuso un gran colpo di mercato. Dallo Zenit di San Pietroburgo arriva infatti l’ex fantasista del Torino, Alessandro Rosina.

La società toscana ha convinto l’italiano al rientro dopo un’esperienza non felicissima in Russia che si aggregherà già domani al gruppo ma solamente in prova. Siena che ha bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato e il numero 10 originario di Belvedere Marittimo potrebbe essere la carta in più della prossima stagione.

E’ praticamente definito anche l’arrivo dell’esterno destro uruguaiano, Ribair Rodriguez, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Belgrano, clud di prima divisione argentina.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!