City, Mancini vuole 5 innesti

-

Il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, non è felice della campagna acquisti del suo club e intervistato da SkySports ha chiesto almeno 5 innesti di qualità per una squadra che lo scorso dimostrato di poter giocarsela alla pari coi cugini dello United.

“Sono solo due anni che questa squadra gioca assieme e siamo un gruppo molto giovane. Abbiamo bisogno di lavorare duramente per migliorare ulteriormente e dare seguito alla vittoria conquistata dopo 50 anni in campionato. Per questo servono alcuni acquisti di spessore. Non abbiamo bisogno di stravolgere la rosa comprando 10 calciatori – spiega Mancini ai media inglesi – come successo negli anni precedenti. Ci servono 4-5 acquisti, tra cui alcuni giovani di prospettiva da inserire nella squadra per poi trasformarli in elementi cardine per il futuro del club”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!