Man City, offerta shock per Van Persie

Secondo alcune indiscrezioni, il Manchester City di Roberto Mancini starebbe per sferrare l’assalto decisivo al 29enne attaccante olandese dell’Arsenal, Robin Van Persie. Un’offerta che, per la Juventus, sarebbe difficilmente pareggiabile, e quindi se venisse confermata sarebbe costretta a salutare quello che è stato il sogno di tutti i tifosi juventini.

24 milioni di euro per il calciatore dell’Arsenal – che, ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2013 – e ben 12 milioni al giocatore. L’unico team che sarebbe in grado di pareggiare un’offerta del genere sarebbe la rivale storica, il Manchester United di Sir Alex Ferguson, che però a questo punto potrebbe decidere di lasciar andare Van Persie dai cugini, puntando tutto su Lucas Moura una volta che saranno terminate le olimpiadi.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it