Man City, offerta shock per Van Persie

-

Secondo alcune indiscrezioni, il Manchester City di Roberto Mancini starebbe per sferrare l’assalto decisivo al 29enne attaccante olandese dell’Arsenal, Robin Van Persie. Un’offerta che, per la Juventus, sarebbe difficilmente pareggiabile, e quindi se venisse confermata sarebbe costretta a salutare quello che è stato il sogno di tutti i tifosi juventini.

24 milioni di euro per il calciatore dell’Arsenal – che, ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2013 – e ben 12 milioni al giocatore. L’unico team che sarebbe in grado di pareggiare un’offerta del genere sarebbe la rivale storica, il Manchester United di Sir Alex Ferguson, che però a questo punto potrebbe decidere di lasciar andare Van Persie dai cugini, puntando tutto su Lucas Moura una volta che saranno terminate le olimpiadi.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!